nascondi IP Easy, cominciamo così

Fai sparire le tue tracce online dal web utilizzando UltraSurf

Lilia C.

 

UltraSurf, o US, è un software per la sicurezza di rete che è possibile scaricare da Phpnuke per navigare restando inosservati.

Questa versione di prova gratuita cerca di evitare accessi non autorizzati ai dati online e alla navigazione. UltraSurf filtra i dati che il browser sviluppa ed elabora e li separa in pericolosi e sicuri. Tuttavia, questo software non può esaminare i documenti che si condividono per cui bisogna continuare a stare attenti.

Comprende la possibilità di impostare porte di ascolto e di modificare tutte le impostazioni di default che include. Nonostante Internet Explorer sia il suo browser predefinito, è possibile modificarlo manualmente, anche se il programma funzionerà più lentamente.

Come funziona?

La funzione principale di questo software è nascondere l’identità dell’utente sul web. UltraSurf cambia la direzione del vostro IP per rendere impossibile localizzarvi geograficamente. Il programma elimina immediatamente e in modo automatico tutti i dati che potrebbero rivelare informazioni sugli utenti.

UltraSurf ti collega ai suoi server, così è più facile sbarazzarsi dei dati di navigazione. Inoltre, è possibile selezionare il tipo di informazioni che si desidera far filtrare dall'applicazione.

Facile da usare

US è molto facile da usare anche per i principianti, perché non ha un'infinità di opzioni difficili da comprendere. Tuttavia, il programma manca di alcune caratteristiche e informazioni importanti che gli utenti avanzati vorrebbero poter conoscere e controllare.

Un'altra caratteristica che contribuisce alla sua semplicità è la comoda interfaccia, con icone dall’aspetto classico e molto semplice, contenente solo gli elementi di base. Inoltre, questo programma non ha bisogno di essere installato, così gli utenti possono iniziare a gestirlo e utilizzarlo dal momento in cui lo scaricano.


UltraSurf 15.04 Caratteristiche

Qui sotto potete trovare le caratteristiche di questo programma:

  • Tutela la privacy nei servizi online
  • Nasconde con successo l’indirizzo IP al fine di garantire l’anonimato
  • Protezione criptata dei dati
  • Evita la censura e permette di visitare i siti vietati nella propria area
  • Applicazione leggera
  • Mantiene la velocità della connesione Internet

Per maggiori informazioni, visita il sito web ufficiale .

Conclusioni

UltraSurf permette di navigare senza essere attaccati, in quanto difende i file e il computer.

 

Pro
  • Cambia la direzione dell’IP
  • Facile da usare
  • Elimina le tracce della navigazione
  • ù

DOWNLOAD